Sabato 11 giugno l’Africana inaugura la stagione estiva 2016
con un la nuova area che sarà una “mix zone” in continua evoluzione , un contenitore di arte e musica che muterà a seconda delle serate.
La serata ricca di Show weAnimazione vedrà come Ospite uno dei talenti più importanti della nuova scena del clubbing internazionale: Rae è una artista a 360° , un talento che spazia dal lavoro di dj a quello di producer a quello di compositore. ‘Take Me Away’, il suo nuovo singolo insieme a DJ S.K.T ha avuto consensi da Pete Tong, Annie Mac ed è entrato nei primi 20 posti della classifica ufficiale dance del Regno Unito.
Il suo debutto è stato come cantante e compositore dei Kings of Tommorrows nel 2008 per poi continuare a produrre musica con la Defected: ‘Hide U’ (accanto Robbie Rivera), ‘Its Over’ (con ATFC), “your Words ‘(con Studio apartment) e, nel 2012,’ Another Day ‘ (disco da solista)
Più di recente ha prodotto Boom Boom EP 2’ con Doorly (su Toolroom, 2013) ‘Not Gonna Love You’ con Nathan Dalton (su Audio Rehab, 2014) “Sirens” con Danism alimentari “Deep in your love EP ” (su Azuli 2015) tutte queste uscite discografiche hanno migliorato le sue abilità come produttore, interprete, autore e anche remixer.
Rae ha un grande talento anche nei live show : tra Londra e Ibiza, è sempre in consolle prestigiose sia durante stagione invernale che in quella estiva: Ministry of Sound, Egg, Pacha, Ushuaia, Lio sono solo alcuni dei clubs che la vedono protagonista.
Ad accompagnarla ci saranno Lello Mascolo regular guest dell Africana e Nello Fiorentino dj resident del locale, vocalist Mc Fago from KuMusic